
CENTRALINO VOIP
Integra voce, video, mobile e sistemi informativi aziendali
Abbandona la vecchia telefonia grazie a un PBX VoIP aperto e versatile. Sfrutta la Unified Communication e comunica da dove vuoi con voce, video o mobile.

Centralino VoIP: non parlano solo le persone, ma tutto il sistema informativo
NethVoice valorizza, integra e mette al centro tutte le informazioni prodotte dall’azienda. Per renderle utili e leggibili

Scopri tutto su chi ti sta chiamando
La scheda cliente interroga i db aziendali e visualizza informazioni in tempo reale sul chiamante: situazione contabile, trattative, acquisti, ticket aperti.

Centralizza tutti i contatti aziendali
Interroga le anagrafiche aziendali e accentra tutti i contatti in un unico posto. Usali per chiamare, inviare email o sms.

Instradamento intelligente delle chiamate
Il CQR usa le informazioni dei sistemi informativi per instradare automaticamente la chiamate, farle arrivare alla persona giusta e andare oltre l’IVR tradizionale.

Effettua chiamate audio o videochiamate dal tuo PC
Grazie al softphone WebRTC il tuo browser diventa un telefono, senza preoccuparti di cavi o cablaggi.
Lavora e chiama, dovunque sei
Non perdere più una chiamata e accedi ai tuoi contatti in mobilità. Porta il tuo interno telefonico con te, sarà come essere sempre in azienda.

Configura automaticamente utenti e device
Rileva tutti gli apparati telefonici dei brand più diffusi e con il provisioning configura automaticamente telefoni, gateway, operatori VoIP







Gestisci il Call Center da professionista
Fornisci un servizio clienti di qualità superiore e aiuta il tuo Call Center a centrare gli obiettivi.